lunedì 25 febbraio 2013

Pagelle Manta - Val Maira

Massucco 7: E' lui che mette in cassaforte la vittoria. Non si sporca i guantoni nel primo tempo. Nella ripresa è a dir poco perfetto.
Reineri 6,5 : Non soffre il campo ed è come sempre puntualissimo in ogni chiusura. Non si lascia mai sorprendere.
Meloni 6: Niente da dire sulla sua partita, nessuna sbavatura. Solo un rischio in uscita ma che non gli pregiudica la sufficienza.
Bergese 6: Come Meloni non sbaglia ed i pericoli non sono quasi mai dalla sua parte. Partita di "riposo" per lui.
Garnero 6,5 : E' la media tra il 7 del primo tempo ed il 6 del secondo. Incontenibile nei primi 45 minuti, nella ripresa cala un po' ma ottima prestazione per lui.
Donadio 6 : Partita solidissima per lui, condita però dall'ennesimo giallo. La squadra se rimane alta è grazie al suo pressing.
Galliano 7: E' il capitano visto nelle prime partite. Stizzito per il campo trascina la squadra con una prova tutta grinta e quantità. Sarebbe anche rifinitore se Luciano concretizzava una sua palla.
Leonino 7,5 : Match Winner. Gemma su punizione e una prova pazzesca soprattutto nel secondo tempo, quando la squadra smette di giocare è lui che mette in ordine le cose. L'arbitro gli nega la doppietta con un fuorigioco molto dubbio.
Dutto 6,5 : A differenza di Garnero disputa 80 minuti sullo stesso livello: è meno incisivo ma più costante. La punizione del vantaggio arriva su una sua incursione.
Coero 7: Corre come un disperato mettendo in grave crisi la retroguardia ospite, ma non è sempre lucido quando si tratta di andare in porta. Grande prova comunque.
Luciano 5: L'unica insufficienza della squadra: non difende molti palloni e sciupa tre occasioni molto ghiotte. Si rifarà.
Sonzini s.v.
Oberto s.v.

Nessun commento: