sabato 19 settembre 2009

Asd Val Maira - S. Chiaffredo 3 a 1

Buon esordio casalingo del Val Maira che riesce a bissare il successo della prima giornata infliggendo un secco tre a uno al S.Chiaffredo .
Mister Leonino si affida nuovamente al 4-4-1-1 riproponendo Donadio come terzino destro ( viste anche le assenze dell ultimo minuto di Barbero e Dutto) e inserendo Chiapello al centro della difesa e Degiovanni e Leonino L. a centrocampo .
La partita si mette subito bene per i padroni di casa grazie ad un eurogoal di Degiovanni che su punizione trova l'incrocio con un bolide imprendibile . La squadra di casa continua a premere cercando il raddoppio, ma non riesce a concretizzare le occasioni create e così rischia addirittura di finire in parità il primo tempo se non fosse per Abello che risponde alla grande ad un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nel secondo tempo i nostri entrano in campo decisi a chiudere la partita e trovano il raddoppio grazie ad una caparbia azione di Balla che, dopo aver vinto alcuni rimpalli (l'ultimo di mano?!), si trova a tu per tu col portiere avversario e lo fredda . Sembra che la partita sia ormai chiusa, ma gli ospiti trovano un goal fortunoso con una punizione deviata che carambola nell'angolino . Il Val Maira allora si ributta in avanti alla ricerca del terzo goal e, dopo una lunga serie di contropiedi gestiti male, trova la rete della sicurezza con Coero che "uccella" il portiere avversario con un bel pallonetto per il definitivo 3 a 1 .
Ed ora sotto con il Paesana...
Forza ragazzi!!!!!!!!

FORMAZIONE (4-4-1-1): Abello - Donadio, Alberti (CAP), Chiapello, Bergese - Balla, Oberto (Garnero), Leonino L. , Degiovanni - Beltritti (Pellegrino) - Bruna (Coero).
(Cucchietti, Margaria, Brignone ) All. Leonino S.

RETI : Degiovanni, Balla, Coero

NOTE : nei minuti di recupero espulso Pellegrino per gioco pericoloso

ALTRE PARTITE :
Contardo Ferrini Caraglio-Costigliolese 3-1
Giovanile Centallo-Confreria 2-2
Ronchi-Paesana Valle Po 1-2
Valle Stura-Madonna Bruna 0-1
Valvermenagna-Ardor Busca 0-1
Verzuolo-Villafalletto 0-0

Nessun commento: