domenica 23 novembre 2008

Villanova - Asd Val Maira 1 a 2

Tre punti in più in classifica ed il simpatico siparietto della lepre in campo : le uniche cose positive della giornata sono presto dette .
I nostri si presentano sul terreno di gioco scarichi e con la convinzione di fare degli avversari ( ultimi in classifica a 0 punti !! ) un sol boccone e son così costretti a sudare le proverbiali "sette camicie" per portare a casala vittoria .
E pensare che la partita si era messa subito bene con Coero in goal su assist di Beltritti al 5 minuto e il numero 10 del Villanova che si faceva "inspiegabilmente" espellere lasciando la sua squadra in inferiorità numerica .
Invece , i padroni di casa trovano il più classico dei goal della domenica e si arroccano a difesa del preziosissimo pari .
Il Val Maira cerca il vantaggio senza troppa convinzione e non riesce nemmeno a creare grosse opportunità da rete .
Mister Brignone prova a cambiare moduli e giocatori , ma la partita rimane bloccata fino ad un quarto d'ora dalla fine quando il neoentrato Barbero sorprende il portiere avversario con un bel tirocross ( Baba mi devi una birra! ;-P ) .
Gli ultimi minuti si trascinano stancamente con gli ospiti che controllano i disperati tentativi del Villanova .
Ora si aspetta il Cervasca in casa sperando che i nostri non continuino nel brutto vizio di "adattarsi al livello degli avversari " .

FORMAZIONE ( 4-2-3-1 ) : Leonino D. - Tolosano , Chiapello , Alberti ( CAP ) , Dutto ( Barbero ) - Oberto , Leonino L. ( Pellegrino ) - Balla ( Brignone ( Lamberti ) ) , Beltritti , Coero - Bruna ( Ribero ) . ( Cucchietti , Gariup ) All. Brignone

RETI : Coero , Barbero ( nella foto )

ALTRE PARTITE :
Cervasca - Sanmichelese 0 a 5
Monastero Vasco - Auxilium Cuneo 6 a 0
Stella Nera - Mondovì Piazza 2 a 1
Villar 91 - Madonna delle Grazie 1 a 4
RIPOSO --> Asd S. Rocco

1 commento:

Ugo Pellegrino ha detto...

mamma mia, gol di Barbero!
questa data rimarra sui libri di storia..