sabato 20 settembre 2008

Villar 91 - Asd Val Maira 1 a 2

Esordio col botto per la neonata Asd Val Maira!!!
A causa del nuovo sistema di sorteggio dei campionati ( già responsabile della partitissima Fiorentina-Juventus alla prima giornata di Serie A ) , i nostri eroi si trovano a dover subito affrontare il Derby contro i temuti cugini del Villar 91 .

I primi minuti dell'incontro sembrano promettere un match avvincente con gli ospiti che fan vedere sprazzi di bel calcio .
Purtroppo , stranamente dopo l'uscita per infortunio del villarese Margaria ( il più "temuto" tra gli avversari , ndr ) , il gioco peggiora e si frammenta .
Solo nel secondo tempo , gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio con un tiro di Balla su cui il portiere del Villar si oppone in maniera "non impeccabile" .
Il vantaggio ospite viene , però , pareggiato nel giro di pochi minuti sugli sviluppi di un corner .
Ci vogliono un cross perfetto di Bruna e la testolina di Coero a un quarto d'ora dalla fine per risolvere la partita a favore dell'Asd Val Maira che conquista così i primi tre punti della sua storia .

FORMAZIONE ( 4-3-3 ) : Leonino D. , Tolosano , Ribero , Alberti ( CAP ) , Dutto , Leonino L. ( Barbero ) , Oberto , Degiovanni , Balla , Beltritti ( Bruna ) , Coero . ( Cucchietti , Chiapello , Gariup , Lamberti ) All. Brignone
RETI : Balla , Coero
ALTRE PARTITE :
Cervasca - Asd S.Rocco Bernezzo 1 a 7
Madonna delle grazie - Auxilium Cuneo 2 a 1
Monastero Vasco - Sanmichelese 2 a 1
Villanova - Mondovì Piazza 1 a 2
RIPOSA : Stella Nera

Nessun commento: