Pronti via e Galliano approfitta di una "buca" difensiva e si invola verso la porta fermato soltanto da un fallaccio in area : espulsione e rigore trasformato magistralmente da Rosano .

I padroni di casa cercan di far fruttare la superiorità numerica e costringono gli avversari nella propria metà campo creando ottime occasioni per raddoppiare la più clamorosa delle quali con Coero che non riesce a trovar la porta da buona posizione . Attorno al trentesimo arriva comunque l'atteso 2 a 0 con Galliano che sulla fascia destra salta il diretto avversario e d'esterno pennella in mezzo all'area per l'inserimento di Rosano che supera il portiere e gonfia la rete .
Sembra l'inizio di un pomeriggio tranquillo con un uomo e due goal di vantaggio ed invece nel giro di pochi minuti Donadio rimedia due ammonizioni ristabilendo la parità numerica .
La seconda frazione si apre con gli ospiti decisi a riaprire il match ed i nostri rimangono ancora per un attimo con la testa negli spogliatoi così al 55' il biancorosso Paoletti Diego può sfruttare una dormita difensiva e accorciare le distanze .
A questo punto la partita si appiattisce con i blu che non si sbilanciano a difesa dell'importantissimo vantaggio e gli ospiti che non riescono a creare pericoli nella metà campo dei padroni di casa .
Tre punti d'oro che danno continuità alla vittoria col Marene,ora avanti il prossimo!!
FORMAZIONE (3-5-2) : Abello - Reineri, Alberti (CAP), Raina - Garnero, Donadio, Degiovanni (Oberto), Rosano, Coero (Dutto) - Galliano, Giorsetti (Sonzini) .
(Cucchietti, Ribero, Rinaudo, Pellegrino)
All. Leonino S.
RETI : Rosano (2)
NOTE : al 35' espulso Donadio per somma di ammonizioni
ALTRE PARTITE :
Costigliolese - Auxilium Saluzzo 1-3
Giovanile Centallo - Villanova Solaro 3-1
San Sebastiano - Ronchi
Scarnafigi - Villanovetta 0-2
Verzuolo - Marene 2-1
Villar '91 - Pro Polonghera 2-0