giovedì 14 ottobre 2010

Villafalletto - Asd Val Maira 2-1

Il Val Maira si presenta sul campo della capolista Villafalletto con la voglia di portare a casa dei punti e lotta con grande convinzione, ma viene punita oltre misura dal risultato finale .
Mister Leonino torna al 4-4-2 avanzando Garnero nel ruolo di esterno alto di destra ed è proprio "Garne" a trovare un EUROGOAL dopo pochi minuti .
I padroni di casa reagiscono, ma i nostri si difendono con ordine e provano a raddoppiare in un primo tempo ben giocato da entrambe .
La ripresa prosegue a ritmi forsennati con il Villafalletto che cerca il pari e riesce a raggiungerlo verso il 20' con un tiro ad incrociare in sospetto fuorigioco .
Negli ultimi minuti il solito episodio a rovinare un buon match del Val Maira : Coero va via sulla fascia e sforna un ottimo assist per Luciano che però da buona posizione purtroppo non trova la porta, mentre sul ribaltamento di fronte una sfortunata carambola determina il 2 a 1 per il Villafalletto .
Il periodo nero continua...


FORMAZIONE (4-4-2) : Sonzini - Donadio, Raina, Alberti(CAP) (Degiovanni), Bergese - Garnero, Oberto (Dutto), Leonino L., Pellegrino - Coero, Luciano(Beltritti) .
All. Leonino S.

RETI : Garnero

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Costigliolese 3-1
Marene - Verzuolo 2-1
Pro Polonghera - Villar '91 1-5
Ronchi - San Sebastiano 1-3
Villanova Solaro - Giovanile Centallo 0-0
Villanovetta - Scarnafigi 1-0

Nessun commento: