mercoledì 6 maggio 2009

Monastero Vasco - Asd Val Maira 1 a 2

Dopo la vittoria con il Villanova, il Val Maira arriva a Monastero Vasco con l'obbligo di vincere per continuare ad inseguire l'obiettivo Playoff.
Mister Brignone mischia le carte passando al 4-4-2 ed i nostri riescono a mettere in chiaro le loro intenzioni fin dai primi minuti macinando gioco ed occasioni da rete .
Purtroppo ( come troppe volte è successo quest'anno) alla prima occasione gli avversari si trovano a condurre grazie alla concessione di un calcio di rigore, ma questa volta i droneresi non si scoraggiano continuando a giocare un gran calcio .
Nel secondo tempo, gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del pari e non mollano fino a quando non lo raggiungono grazie alla rete di Dutto al termine di una bella azione corale .
A questo punto Alberti e compagni non si accontentano continuando a premere sull'accelleratore e trovando il goal vittoria a pochi minuti dal termine con un gran tiro di Leonino L.(nella foto).
Che partita amicciii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La migliore dell'anno!!!!!!!!!!!
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE ( 4-4-2 ) : Leonino D. - Tolosano ( Bruna ), Ribero , Alberti ( CAP ) , Barbero - Dutto , Oberto ( Pellegrino ), Leonino L. , Balla - Coero ( Chiapello ) , Beltritti ( Lamberti ). ( Cucchietti , Degiovanni , Brignone ) All. Gariup

RETI : Dutto , Leonino L.

ALTRE PARTITE :
Villar 91 - Asd S.Rocco 1 a 1
Cervasca - Mondovì Piazza 1 a 3
Madonna delle grazie - Sanmichelese 2 a 3
Villanova - Stella Nera 1 a 2
RIPOSA : Auxilium Cuneo

Nessun commento: