domenica 3 maggio 2009

Asd Val Maira - Villanova 3 a 0

Dopo il periodaccio contraddistinto da 4 sconfitte in 5 match( dopo averne persa solo una in tutto il resto della stagione), il Val Maira riprende a giocare con la voglia di vincere tutte le restanti partite e la speranza che i risultati altrui gli diano una mano per raggiungere i playoff .
La sfida si mette subito bene grazie alla rete di Balla, ma i nostri non riescono a mettere a segno il 2 a 0 (solita enorme serie di occasioni fallite!!) e rischiano in un paio di occasioni di essere raggiunti dagli ospiti .
Nella seconda frazione, le due formazioni si affrontano a viso aperto con i padroni di casa che vanno più volte vicini al goal ammazzapartita, ma è soltanto nell'ultimo quarto d'ora che prima Pellegrino e poi Oberto riescono a rendere il punteggio più rotondo .
I primi tre punti sono in cascina!
Ne mancan "solo" sei!!!!!!( sempre in attesa di qualche buona notizia dagli altri campi...)

FORMAZIONE ( 4-2-3-1 ) : Cucchietti - Ribero ( Dutto ) , Chiapello , Alberti ( CAP ) , Barbero - Leonino L. , Degiovanni ( Oberto ) - Balla ( Garnero ) , Pellegrino ( Bruna ) , Coero ( Lamberti ) - Beltritti . ( Leonino D. , Tolosano ) All. Brignone

RETI : Balla , Pellegrino , Oberto

ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Monastero Vasco 0 a 2
Madonna delle Grazie - Villar 91 5 a 3
Mondovì Piazza - Stella Nera 1 a 1
Sanmichelese - Cervasca 6 a 0
RIPOSA --> Asd S.Rocco

Nessun commento: