sabato 20 marzo 2010

Madonna Bruna - Asd Val Maira 0 a 2

Sul neutro di Verzuolo i blues della Val Maira affrontano la capolista Madonna Bruna ed ottengono una bella vittoria al termine di una partita a dir poco rocambolesca .
Pronti via ed il direttore di gara si erge a protagonista assegnando un rigore MOLTO DUBBIO (il fallo avviene fuori dal terreno di gioco!!) ai borgarini, ma Siccardi non approfitta del regalo sparacchiando alto il penalty .
Il Madonna Bruna non si demoralizza e mantiene il controllo della partita affidandosi ad una fitta rete di passaggi in attesa di trovare il varco giusto mentre i "nostri" si difendono con ordine e cercano di sfruttare le azioni di rimessa trovando il goal del vantaggio nei minuti finali del primo tempo con uno spettacolare tiro di Degiovanni da fuori area .
Inizia il secondo tempo ed ecco di nuovo salire in cattedra l'arbitro che fischia un secondo rigore DUBBIO per un fallo di Alberti su Pepino al limite dell'area, sul dischetto va Dalmasso che calcia a lato il possibile pareggio .
Sul capovolgimento di fronte Coero viene atterrato al limite e lo specialista Leonino sfrutta alla perfezione la punizione sorprendendo il portiere avversario sul suo palo : 2 a 0!
Passan pochi minuti ed è ancora l'arbitro a fare il fenomeno cacciando Coero per una presunta manata in un contrasto aereo .
Nei minuti finali il Madonna Bruna cerca di approfittare della superiorità numerica, ma i blues coprono bene e non corrono più rischi portando a casa tre importantissimi punti ed una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del ritorno .
Ed ora sotto col Paesana...
FORSA FIEUI!!!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE (4-4-2) : Abello - Dutto (Chiapello) , Alberti (CAP), Bergese, Barbero - Balla, Leonino L., Oberto (Pellegrino), Degiovanni - Beltritti (Margaria) , Coero
(Gariup,Garnero) All. Leonino S.

RETI : Degiovanni, Leonino L.

NOTE : espulso Coero al 70° per c.n.r.

ALTRE PARTITE :
Ardor Busca - Ronchi 1-0
Confreria - Costigliolese 6-3
Paesana - Contardo Ferrini 3-1
Valle Stura - Giovanile Centallo 3-3
Valvermenagna - Verzuolo 1-2
Villafalletto - S. Chiaffredo 0-0

Nessun commento: