domenica 7 giugno 2009

Villafalletto - Asd Val Maira 4 a 1

I tanto attesi playoff iniziano nella maniera peggiore per i portacolori del Val Maira che subiscono una pesante sconfitta in casa del Villafalletto .
Il mister schiera i suoi ragazzi col 4-4-1-1 con due esterni molto offensivi come Coero e Balla e Degiovanni a sostegno dell'unica punta Beltritti .
La partita si mette però subito male con un goal preso dopo pochi minuti di gioco su disattenzione difensiva .
I nostri non si perdono d'animo e cominciano a macinare gioco alla ricerca del pareggio che trovano poco dopo grazie a Degiovanni (nella foto) .
Sull' 1 a 1 gli ospiti hanno due buone occasioni per portarsi in vantaggio , ma Beltritti spara fuori di poco in entrambe le occasioni e così alla prima avanzata sono i padroni di casa del Villafalletto a portarsi in vantaggio con un eurogoal in semirovesciata .
Il Val Maira è ferito e non riesce a reagire , anzi subisce persino il 3 a 1 sugli sviluppi di un azione personale che porta dopo un paio di rimpalli fortunosi il centravanti granata a tu per tu con Leonino .
Nel secondo tempo , mister Brignone cambia modulo impostando un 3-4-1-2 nel tentativo di recuperare la partita , ma gli ospiti non creano grossi pericoli al portiere avversario se si eccettua una traversa colpita da Brignone e subiscono invece il definitivo 4 a 1 dopo una bella azione di contropiede .
CHE LEGNATA!!!!!!
Comunque abbiam ancora 2 partite e nulla è perduto
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!
REAGIAMO!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE ( 4-4-1-1 ) : Leonino D. - Dutto(Garnero), Tolosano, Ribero, Barbero - Coero(Bruna), Donadio(Brignone), Leonino L., Balla(Pellegrino) - Degiovanni - Beltritti(CAP)(Chiapello) . ( Cucchietti, Lamberti ) All. Gariup

RETI--> Degiovanni

ALTRE PARTITE --> Albanova – Atletico Racconigi 1 a 1

Nessun commento: